Emergenza Terremoto in Centro Italia

In seguito al terremoto che ha colpito il centro Italia nella notte del 24 Agosto l’Associazione si è immediatamente attivata per cogliere le eventuali richiesta di aiuto mettendo in atto azioni utili in sinergia con la Protezione Civile e con le autorità locali.

Fin dalla prima giornata del 24 AIC è in costante contatto con i Presidenti delle AIC territoriali delle regioni colpite e con i comitati di Protezione Civile al fine di far fronte a specifiche necessità e poter fornire informazioni chiare e tempestive circa l’eventuale raccolta e destinazione di alimenti senza glutine, ove necessario.

Assoluta priorità per AIC è quella di mettere in campo azioni utili, senza disperdere le risorse a disposizione e senza in alcun modo essere di intralcio alle operazioni di soccorso.

Ogni aggiornamento in merito viene tempestivamente riportato su questa pagina del sito istituzionale AIC e sugli account ufficiali di AIC nazionale e/o sugli account ufficiali delle nostre AIC territoriali che riportiamo di seguito:

 

AIC

https://www.facebook.com/AIC.Associazione.Italiana.Celiachia/

AIC MARCHE

https://www.facebook.com/aicmarche.onlus/

AIC LAZIO

https://www.facebook.com/AIC.Lazio/

AIC UMBRIA

https://www.facebook.com/AIC-Umbria-114776431938858/

 

AIC tutta è vicina alle persone colpite.

 

terremoto.png

top