AIC MOBILE: DA GIUGNO LA APP AL SERVIZIO DEI NOSTRI ASSOCIATI

La app AIC Mobile è nata grazie all’idea e al lavoro di alcuni associati, celiaci come te. Oggi è uno strumento costantemente aggiornato che permette alle persone celiache di portare sempre in tasca i progetti dell’Associazione Italiana Celiachia, senza dimenticare news e informazioni utili.

A partire dal mese di Giugno AIC Mobile sarà riservata agli associati AIC, gli utenti che hanno scelto di sostenere l’associazione versando la quota annuale all’AIC territoriale della loro regione.

Gli associati fanno la differenza, per questo sono al centro della nostra attenzione e di tutte le nostre attività.

Ogni socio rappresenta non solo un fondamentale sostegno economico per AIC, ma anche la forza dei numeri che ci permettono di dare voce e rappresentatività ai tavoli istituzionali, nei rapporti con le associazioni di categoria, presso i media e con le aziende del settore alimentare. Dietro a AIC Mobile ci sono il lavoro, la competenza e l’esperienza dello staff AIC, impegnato a rendere l’applicazione sempre più fruibile, ricca di contenuti, nuove funzionalità per migliorare l’esperienza degli utenti, dati aggiornati quotidianamente, contenuti curati e news.

Ecco cosa cambia dal 2 Giugno

 

                            20190513-003.jpg

Sei Associato alla tua AIC territoriale? AIC Mobile ti riconoscerà al momento del login e rimarrà sempre a tua disposizione. Ecco cosa abbiamo pensato per te:  

        

    Piene funzionalità di accesso e visualizzazione del Prontuario degli Alimenti AIC

    spunta__.gif

    Lettura codici a barre

    spunta__.gif

    Piene funzionalità di accesso e visualizzazione delle strutture nel network AFC
    Alimentazione Fuori Casa

    spunta__.gif

    Funzione “Dove acquistare”, elenco esercizi

    spunta__.gif

    Funzione “Acquista online” su farmacieglutenfree

    spunta__.gif

    ABC della dieta del celiaco, per la prima volta disponibile su app

    spunta__.gif

    News e aggiornamenti per rimanere quotidianamente informato e non perdere
    nessuna segnalazione

    spunta__.gif

    Ogni altra funzionalità prevista o in fase di sviluppo

    spunta__.gif


Non sei ancora associato?
Unisciti a noi, rendi più forte AIC: clicca sulla mappa in homepage, scegli l’AIC della tua regione e iscriviti con la tua quota annuale. Bastano dieci centesimi al giorno per rendere più forte l’Associazione che ti rappresenta e unire la tua voce alla nostra. Ti aspettiamo!

Diffondere informazioni corrette e sensibilizzare il pubblico sulla celiachia e sulla dermatite erpetiforme  è parte della mission di AIC: per questo gli utenti non associati potranno continuare ad accedere a una versione base dell’applicazione dove sarà possibile consultare  alcune pagine istituzionali e informative.

POTREBBE ESSERTI UTILE SAPERE CHE...

Se sei un ristoratore aderente al programma AFC di AIC oppure una azienda aderente ai programmi Spiga Barrata o Prontuario, la APP sarà disponibile nella versione completa anche per te, con specifiche modalità di accesso che ti saranno comunicate direttamente da AIC ai tuoi recapiti.

Per ogni associato AIC, sarà data la possibilità di scaricare la APP su 3 device diversi. In questo modo, anche all’interno della stessa famiglia, si potrà continuare ad usare la app anche quando gli utilizzatori sono più d’uno.



HAI UNA DOMANDA RIGUARDO ALLA APP AIC MOBILE? Scrivici a segreteria@celiachia.it

top