Sodexo Benefits & Rewards

Prende il via la collaborazione tra l’azienda Sodexo Benefits & Rewards e AIC al fine di offrire a tutti gli utilizzatori del buono pasto Sodexo un servizio idoneo alle proprie esigenze alimentari e migliorare la qualità della pausa pranzo.

Sodexo nasce nel 1966 e oggi è leader mondiale dei servizi di qualità della vita. È presente in 80 Paesi e impiega 425.000 collaboratori.

La cooperazione tra AIC e Sodexo mette a disposizione una vasta rete di esercizi che non solo accettano i buoni pasto a marchio Sodexo, ma offrono un menù senza glutine avendo aderito al Progetto Alimentazione Fuori Casa di AIC. Le liste degli esercizi convenzionati vengono aggiornate periodicamente sia per le cancellazioni sia per i nuovi inserimenti.

Per sapere in quali locali aderenti al Network AFC è possibile spendere il buono pasto Sodexo consulta il sito www.celiachia.it alla seguente pagina http://www.celiachia.it/DIETA/Dieta.aspx?SS=95

sodexo_color_rvb.jpg

Copyright©2001, Associazione Italiana Celiachia Onlus. Tutti i diritti riservati. All rights reserved. Ogni diritto sulle banche dati è riservato.