FoodAttraction Rimini, 18 - 21 febbraio 2017

FoodAttraction è il nuovo progetto organizzato da Rimini Fiera che, all’interno del format BEERATTRACTION, l’evento internazionale dedicato alle specialità birrarie, offre al mercato horeca un appuntamento di business originale e innovativo: le specialità alimentari abbinate alle specialità birrarie.

Rivolto a distributori e importatori horeca, pubblici esercizi, ristoranti, pizzerie, bar, hotel, catene alberghiere e self service Bio e vegan bar, bistrot, catene di franchising, hamburgherie, locali etnici, negozi di specialty food, vinerie, risto-botteghe, pub, birrerie, beer shop, gastronomie, FOODATTRACTION 2017 offrirà un colpo d’occhio unico e originale sulle nuove tendenze nelle modalità dei consumi fuori casa.

Quest’anno sarà presente anche AIC Emilia Romagna per garantire una consulenza a tutti coloro che chiedono informazioni sulla celiachia e la dieta senza glutine, e per far conoscere alle aziende del settore alimentare e ai ristoratori i progetti dell’area Food AIC: Prontuario, Marchio Spiga Barrata e AFC.

Potrete trovare AIC Emilia Romagna all'interno del Padiglione C 7 - Stand 126.

 

Quando: 18 - 21 febbraio 2017
Dove
: Rimini Fiera
Ingressi
: Ingresso OVEST - Via San Martino in riparotta angolo via Turchetta, 47922 Rimini (RN)
Orari di apertura
: Sabato 18, domenica 19 e lunedì 20 febbraio: 10.00 - 19.00 - Martedì 21 febbraio: 10.00 - 18.00
Per informazioni
http://www.beerattraction.it/info/food-attraction/presentazione

L’ingresso è riservato esclusivamente agli operatori di settore.

Solo nella giornata di sabato 18 febbraio l’ingresso è aperto anche al pubblico dei foodies e consumatori gourmet.

È vietato l'accesso ai minori di 18 anni, anche se accompagnati. Non è ammesso l’ingresso ad animali in quanto fiera del settore alimentare.

                                                   foodattraction.png

top