Diventare socio di AIC

Per diventare socio di AIC, bisogna contattare la segreteria della propria regione. Sui siti regionali che trovi linkati nella home page (cliccando sulla mappa) sono presenti tutte le istruzioni necessarie che possono essere diverse da regione a regione. La quota associativa annuale all'Associazione Regionale di competenza territoriale può variare da € 30.00 a € 40.00. Per i dettagli dunque (moduli da compilare, importo, n. di c/c ecc.) clicca la tua regione di residenza.

Iscriversi a AIC significa contribuire alla realizzazione dei progetti e delle attività che ci permettono, ogni giorno, di essere il primo supporto dei celiaci e delle loro famiglie, di difenderne i diritti e di avere una rappresentanza sempre più ampia della comunità dei celiaci.

Riceverai:

- Il Prontuario AIC degli Alimenti
- Il notiziario "Celiachia Notizie"
- Ogni materiale informativo prodotto da AIC per l'aggiornamento delle principali tematiche afferenti la celiachia

Oltre ad essere invitato ad ogni iniziativa che l'AIC regionale realizza nel tuo territorio di residenza:

- Convegni con i maggiori esperti di celiachia
- Riunioni periodiche dell'Associazione
- Iniziative ludiche e sociali come corsi di cucina, stand gastronomici gluten-free o cene sociali

Avrai accesso ai molteplici servizi messi a disposizione dalle associazioni.

Vai al sito dell'Associazione regionale che ti interessa, in home page cliccando sulla cartina dell'italia si può scegliere la regione, e saprai molto di più su tutte le iniziative, oppure clicca qui per visualizzare tutti i tipi di contatti delle regioni.

top