BuonChef

Attenzione

 

Avviso agli utenti. AIC non cede né trasferisce ad altri siti internet* il proprio data-base di locali informati, per cui non è responsabile dell’attendibilità e dell’aggiornamento di altri siti dedicati alla ristorazione senza glutine.

Gli unici siti web che riportano l’elenco aggiornato ufficiale dei locali aderenti al progetto AFC AIC sono questo e i siti web di alcune AIC Locali (per i territori di competenza).

Ricordiamo che ogni diritto sulle banche dati AIC è riservato e coperto da copyright (vedi "note", in fondo alla pagina).

[*a esclusione dei siti internet dei servizi Buoni Pasto: BuonChef, Day Ristoservice, Pellegrini Card, Ticket Restaurant e Torna Qui!Ticket.]



BuonChef è la prima azienda in Italia, nel settore dei Buoni Pasto, che ha avviato un’importante collaborazione con l’Associazione Italiana Celiachia. Grazie a questa partnership, nata nel 2004, è possibile riconoscere i “Ristoratori Informati” che fanno parte della Rete BuonChef e consentire ai Clienti, utilizzatori degli omonimi Buoni Pasto, l’individuazione degli Esercizi Pubblici presso i quali poter consumare preparazioni idonee al celiaco.
Ogni esercizio quindi rispetta tutte le regole fondamentali richieste dal Progetto AIC Alimentazione Fuori Casa. La partnership nasce dalla volontà di BuonChef di offrire un Servizio Sostitutivo di Mensa sempre più flessibile e che si adatti alle diverse esigenze dei Clienti utilizzatori dei propri Buoni Pasto, fornendo al contempo, in un’ottica di Responsabilità Sociale d’Impresa, un contributo per sensibilizzare il mondo della Ristorazione rispetto al problema delle intolleranze alimentari.

Maggiori dettagli all'indirizzo: http://www.buonchef.it/aic.asp

Per informazioni: BuonChef
Direzione Marketing Tel:199-70.70.70 Fax:02-39.00.12.06 email:mktg@buonchef.it

Copyright©2001, Associazione Italiana Celiachia Onlus. Tutti i diritti riservati. All rights reserved. Ogni diritto sulle banche dati è riservato.