Torna Qui! Ticket

Attenzione

 

Avviso agli utenti. AIC non cede né trasferisce ad altri siti internet* il proprio data-base di locali informati, per cui non è responsabile dell’attendibilità e dell’aggiornamento di altri siti dedicati alla ristorazione senza glutine.

Gli unici siti web che riportano l’elenco aggiornato ufficiale dei locali aderenti al progetto AFC AIC sono questo e i siti web di alcune AIC Locali (per i territori di competenza).

Ricordiamo che ogni diritto sulle banche dati AIC è riservato e coperto da copyright (vedi "note", in fondo alla pagina).

[*a esclusione dei siti internet dei servizi Buoni Pasto: BuonChef, Day Ristoservice, Pellegrini Card, Ticket Restaurant e Torna Qui!Ticket.]


QUI-ticket-giallo_.jpg

Qui! Group S.p.A. dedica grande attenzione a tutti gli utilizzatori dei propri buoni pasto garantendo servizi differenziati e flessibili ad esigenze alimentari specifiche, consapevole dei condizionamenti provocati dalle intolleranze alimentari. Nasce così la partnership tra l’Associazione Italiana Celiachia e Qui! Group S.p.A. attraverso un Protocollo d’Intesa. La sinergia tra AIC e Qui! Group mette a disposizione una vasta rete di esercizi che non solo accettano i buoni pasto TornaQui! Ticket ma offrono un menù senza glutine avendo aderito al Progetto Alimentazione Fuori Casa dell’AIC. Le liste di esercizi convenzionati vengono continuamente aggiornate sia per le cancellazioni che per i nuovi inserimenti con la collaborazione di AIC. Per conoscere gli esercizi convenzionati scrivere a info@tornaqui.it. La collaborazione con Qui! Group S.p.A. prevede in un prossimo futuro la reciproca segnalazione di strutture presenti contemporaneamente nella rispettive liste TornaQui! Ticket e AIC.

Copyright©2001, Associazione Italiana Celiachia Onlus. Tutti i diritti riservati. All rights reserved. Ogni diritto sulle banche dati è riservato.