Sostenere la ricerca

La Fondazione Celiachia opera grazie all'impegno di varie professionalità con l'intento comune di promuovere la ricerca scientifica. A supporto delle attività istituzionali si è costituito un patrimonio in cui confluiscono tutti i riconoscimenti pubblici e tutte le generose donazioni individuali. Affinché la Fondazione possa portare a termine nel modo migliore i numerosi progetti avviati e promuoverne di nuovi, abbiamo bisogno della generosità di tutti quelli che credono nell'incommensurabile valore del progresso scientifico come bene comune dell'umanità.

E' possibile sostenerci acquistando le bomboniere solidali. Per saperne di più potete visitare l'apposita sezione.

Diventare Amico della Fondazione

Per ogni donazione effettuata riceverai una lettera di ringraziamento comprensiva di ricevuta e la tessera sostenitori.

Diventare Azienda Amica della Fondazione

La Fondazione Celiachiaè una organizzazione senza scopo di lucro che ha il fine di sostenere e realizzare concretamente progetti scientifici di grande importanza ed urgenza per il presente ed il futuro del nostro Paese. Poichè l'impresa è il principale agente di cambiamento e di progresso della nostra società, la Fondazione invita in tempi brevi le imprese, specie le PMI, ad aderire al progetto Aziende Partner della Fondazione Celiachia. Sono a disposizione delle aziende interessate i signori _____ (città), ______ (città) e ________ (città).

Azienda PARTNER

Donazione su base biennale a partire da 5.000 €
Il contributo viene destinato ad uno dei progetti attivi secondo le preferenze del donatore il quale riceverà ogni 6 mesi una relazione che traccia le evoluzioni del progetto e indica chiaramente a cosa e come è stato destinato il sostegno. Per i due anni di partecipazione al progetto l'Azienda Partner riceve:

Lettera di ringraziamento e ricevuta e pubblicazione del logo della propria azienda nello spazio riservato presso il sito della Fondazione. 

top