accedi-icon

Buonchef/RistoChef

Share on facebook
Share on twitter

BuonChef è la prima azienda in Italia, nel settore dei Buoni Pasto, che ha avviato un’importante collaborazione con l’Associazione Italiana Celiachia. Grazie a questa partnership, nata nel 2004, è possibile riconoscere i locali aderenti al programma AFC che fanno parte della Rete BuonChef e consentire ai clienti, utilizzatori degli omonimi Buoni Pasto, l’individuazione degli esercizi pubblici presso i quali poter consumare preparazioni idonee al celiaco.
Ogni esercizio quindi rispetta tutte le regole fondamentali richieste dal Progetto AIC Alimentazione Fuori Casa. Le liste di esercizi convenzionati vengono periodicamente aggiornate sia per le cancellazioni sia per i nuovi inserimenti con la collaborazione di AIC.

La partnership nasce dalla volontà di BuonChef di offrire un servizio sostitutivo di mensa sempre più flessibile e che si adatti alle diverse esigenze dei clienti utilizzatori dei propri Buoni Pasto, fornendo al contempo, in un’ottica di responsabilità sociale d’impresa, un contributo per sensibilizzare il mondo della ristorazione rispetto al problema delle intolleranze alimentari.

Maggiori dettagli all’indirizzo: www.edenred.it

Share on facebook
Share on twitter
Torna al sito regionale