accedi-icon

Diventa associato

Share on facebook
Share on twitter
Hai appena ricevuto la  tua diagnosi di celiachia?

Unisciti a noi, iscriviti all’Associazione, da 40 anni il punto di riferimento per le persone celiache in Italia.

Tutti possono iscriversi: famigliari, amici, sostenitori della nostra causa.

Insieme abbiamo raggiunto traguardi un tempo impensabili e continuiamo a impegnarci, giorno dopo giorno, per cambiare in meglio la vita dei pazienti e per difendere i diritti e le tutele così faticosamente raggiunti

AIC porta la tua voce nei più importanti contesti istituzionali.

Le nostre voci, tutte insieme, sono fondamentali per rendere sempre più concreta la nostra capacità di rappresentare  le persone celiache e le loro famiglie. La tua quota associativa ci consente, inoltre, di diffondere informazioni corrette e sensibilizzare sui temi della celiachia, anche facendo educazione alimentare, di formare la classe medica e migliorare la performance diagnostica, e di promuovere  la miglior Ricerca Scientifica sulla celiachia e sulla dermatite erpetiforme in Italia.

Inoltre, grazie alla tua quota annuale, contribuisci all’attività quotidiana dell’AIC del tuo territorio, a tua disposizione nelle sedi locali, impegnata a sensibilizzare le istituzioni della tua regione e a far crescere il numero di locali informati sul senza glutine in tutta Italia.

Il tuo contributo fa sì che le persone celiache possano trovare  un punto di riferimento sul territorio e servizi a loro dedicati.

Quali vantaggi per chi si associa?

I nostri associati ricevono a casa materiale esclusivo e le AIC territoriali riservano loro servizi dedicati.

Share on facebook
Share on twitter
Torna al sito regionale